Finita l'era del "vediamola lo stesso". Con noi vedrai solo quello che cerchi. Se vendi, in casa vedrai solo potenziali acquirenti.

Quando si mette in vendita la propria casa privatamente, ci si trova improvvisamente immersi in una giungla. Tra agenzie che si propongono come intermediari e potenziali clienti di cui non sa nulla, il risultato è spesso circoscritto a giornate perse per appuntamenti senza alcun risultato, fino a quando esausti, ci si affida alla prima agenzia, magari a quella che garantisce la vendita al prezzo più alto, offrendo un servizio gratuito o ad un costo irrisorio. Nella stragrande maggioranza dei casi, la conseguenza è un'ulteriore perdita di tempo, che nella peggiore delle ipotesi, si conclude con una vera e propria svendita dell'immobile. L'agente in questi casi, fa infatti l'interesse della parte acquirente che invece lo paga.

Molti sono i clienti che ci chiamano desiderando di fare un investimento con un mutuo, senza aver nemmeno chiesto alla propria banca se sarebbe stato in grado di ottenerlo. Vi sembrerà strano e incredibile, ma c'è davvero anche chi decide di rendere movimentate le proprie ferie, visitando case che non comprerà mai, perché ne ha già una, o perché non ha la possibilità per farlo.

Degli immobili in vendita, ci giungono decine e a volte centinaia di telefonate. la nostra esperienza e i continui corsi di aggiornamento o il continuo confronto con i colleghi, ci ha consentito di affinare le tecniche per riconoscere fin da subito chi è davvero un potenziale acquirente, e chi invece solo una perdita di tempo.<br />Ai clienti che ci contattano senza sapere se possono ottenere un mutuo invece, prima di far visitare i nostri immobili, offriamo quanto meno una consulenza gratuita con uno dei nostri consulenti creditizi accreditati presso il centro di intermediazione immobiliare presso cui operiamo.</p>

<p>No, non è un lavoro semplice, ed è per questo che conviene affidarti a noi. Avrai meno telefonate, meno disturbo, ma un servizio più efficiente ed efficace.