Credi davvero basti un cartello in vetrina? Far sapere a chi cerca casa che la tua è in vendita ha un costo, ed è tutto a nostro carico.

Non amiamo giudicare l'operato di chi fa il nostro stesso lavoro e spesso anche molto bene grazie all'esperienza ma soprattutto alla conoscenza e al passaparola, ma i tempi sono cambiati e certi strumenti, certamente utili fino a qualche tempo fa, sono ormai obsoleti e purtroppo sempre meno efficaci.

Apporre un semplice cartello di vendesi, sia pure con tutte le caratteristiche su un palo, o su una vetrina di un negozio, il cui passaggio è garantito solo da chi ci passerà davanti, farà in modo che se in zona c'è un'altra casa in vendita simile alla tua, tutti gli altri clienti, e ti assicuriamo essere tantissimi, che si affidano ad una ricerca sui principali siti immobiliari oltre che sul nostro sito RE/MAX, vedranno e probabilmente acquisteranno quella casa, mentre la tua resterà invenduta e quasi sicuramente, per venderla dovrai abbassarne considerevolmente il prezzo.

Noi investiamo molto nel far sapere che le case dei nostri clienti sono in vendita. Lo facciamo perché sappiamo quanto importante sia per loro vendere e realizzare i loro progetti. E' per questo che nel nostro piano marketing, pubblichiamo i loro immobili su tutti i principali siti immobiliari. Chi cerca casa saprà che la tua è in vendita.